Progetto Arteventi

Arteventi propone eventi gratuiti per la diffusione libera dell’arte, “pillole di cultura” quotidiane da fruire e assaporare principalmente nei luoghi della città di Roma e Milano, ma non solo.

In linea con la  naturale vocazione alla contemporaneità il progetto, semplice nell’approccio, è ricco di contenuti e potenzialità al punto da costituire quel “filo diretto” che intendo saper tenere col pubblico, in particolare, con gli appassionati di arte, fotografia, cinema.

Arteventi nasce il 3 ottobre 2012 come blog di informazione e cultura contemporanea. Parallelamente all’attività divulgativa si prefigge di uscire dallo spazio virtuale e di lavorare a stretto contatto con il contesto creativo, facendosi promotore di eventi legati all’arte ed in particolare ai giovani artisti emergenti. Il forte interesse verso progetti e concorsi d’arte contemporanea, di sviluppo del territorio e la creazione di eventi, mi hanno condotta all’ideazione di questo blog quale strumento per intraprendere un percorso di comunicazione e creazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...