FUORISALMONE

il

Solo un pesce morto segue la corrente

Durante la Milano Design Week, gli esclusivi loft FUORISALMONE ospiteranno i prodotti innovativi dei designer e delle aziende controcorrente. Una visione che mira alla qualità e alla concretezza, una risposta forte ed ispirata del design che cerca il contatto diretto per farsi crescere e diffondersi.

 

 

Il FUORISALMONE è una rete sinergica che crea connessioni tra la creatività dei designer, il know-how delle aziende, le potenzialità dei prodotti e le risorse dei mercati, il network dei creativi che nuotano controcorrente. Un luogo familiare che offre esperienze concrete dedicate al mondo del business con incontri tra aziende, progettisti ed operatori del settore. Avendo ben presente lo scenario storico attuale, FUORISALMONE propone un progetto concreto rivolto ad un pubblico colto di visitatori ed espositori, cercando qualità, innovazione e offrendo opportunità di business ed interazione.

FUORISALMONE offre così le giuste strategie necessarie al lavoro dei designer e delle aziende e la possibilità effettiva di entrare in contatto con partner strategici, per sviluppare le capacità commerciali e promozionali dei prodotti esposti.

Dal 12 al 17 Aprile 2016, ore 10 – 20, Ingresso libero

c/o Loft FUORISALMONE Via Massimiano 25, Milano

Presso il Ventura Design District

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...