BICIROMA ‘La Festa Della Bicicletta’. 9-10-11 maggio a Piazza del Popolo

il

L’associazione BiciRoma è pronta a dare il via alla decima edizione di BICIROMA “La Festa Della Bicicletta” che si terrà presso piazza del Popolo nei giorni del 9-10-11 maggio.

L’associazione ha l’obiettivo di promuovere la mobilità ciclistica e sostenibile, per questo sono pronti tre giorni di festa, gare di mtb, ciclopasseggiate, gare a cronometro e un’area dedicata ai più piccoli, tutto per chi ama la bicicletta.

Si partirà venerdì mattina con l’apertura degli stand e una ciclopasseggiata serale “Bright your bike”, per chiudersi la domenica con la consueta ciclopasseggiata in promozione della mobilità ciclistica e sostenibile dove migliaia di ciclisti percorreranno le strade della capitale.
Da apri pista la macchina olandese a energia solare Nuna7, vincitrice del World Solar Challenge.

Alla manifestazione prenderà parte l’ambasciatore del Regno dei Paesi bassi, Michiel De Hond, il Sindaco di Roma Capitale on. Marino, l’assessore allo sport on. Pancalli e l’assessore alla scuola on. Cattoi.

Presso piazza del Popolo saranno presenti delle mostre e troverete a disposizione anche i nuovo gadget di BICIROMA 2014.
Per tutte le info, le prenotazioni alle gare visitate il sito http://www.biciroma.it oppure la pagina fabebook BiciRoma la pagina ufficiale.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...