Mostra personale di Mr. Thoms: “Talking Walls”, una narrazione sulla quotidianità

il

La Galleria Varsi presenta la mostra personale di Mr. Thoms, Talking Walls, una narrazione sulla quotidianità, tra riflessione e interazione, completamente costruita su rimandi che prendono forma grazie alla possibilità di giocare all’interno dello spazio.

Ritmo armonioso delle forme e segno deciso della linea danno vita, in tante città del mondo, a quelli che Mr. Thoms ama definire Muri parlanti, che comunicano e condividono con un linguaggio dinamico e veloce.

Questa comunione è resa dall’unione di stile e colore e l’ambizione dell’artista sta nel raccontare atmosfere e contenuti di tutti i giorni, attraverso tecnica e ironia.
Lo spazio si troverà a ospitare le diverse modalità espressive di Mr. Thoms con molteplici allestimenti che andranno a convivere in un’alternanza tra pittura e tridimensionalità.
Momenti di estrema fantasia e gioco per sviluppare una coscienza critica sulle tematiche socio-antropologiche che l’artista propone al fruitore, le formule creative sempre diverse sono incentrate sulla necessità di esorcizzare usando molteplici tonalità cromatiche.

Mr. Thoms, Talking Walls, catalogo a cura di Marta Gargiulo e Paola Pompili, Venexia Editrice per Galleria Varsi.

Inaugurazione 3 aprile .

La mostra sarà visitabile fino al 30/4/2014. Orario: Dal martedì al sabato, dalle 12 alle 20. Domenica dalle 15.00 alle 20.30. Lunedì chiuso. Ingresso libero

Indirizzo: Galleria Varsi
Via di San Salvatore in Campo,51

Per info: 06 68309410

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...