Vintage Market al Circolo degli Artisti. Domenica 16 Marzo.

il

Torna  Domenica 16 marzo dalle ore 17.00 il tanto atteso “VINTAGE MARKET” al  Circolo degli Artisti, l’appuntamento che ormai dal 2008 caratterizza le  domeniche romane offrendo al pubblico non il comune “mercatino delle  pulci”, ma una vero e proprio evento!
Un’area espositiva  interna ed esterna di 1.500 mq nella suggestiva location del Circolo  degli Artisti ai piedi dell’acquedotto Felice a due passi da San  Giovanni e Pigneto.
Tutti gli espositori sono accuratamente  selezionati e la merce proposta è varia: abiti ed accessori Vintage,  artigianato, giovani stilisti, modernariato, collezionismo, vinili,  libri, oggettistica per soddisfare i diversi gusti del pubblico.
Oltre 80 espositori provenienti da tutta Italia si riuniranno per  vendere i loro abiti ed accessori, le loro produzioni di artigianato  tutte all’insegna dello stile e della qualità per un pubblico  fedelissimo e sempre più numeroso.
Tutto l’evento sarà  “condito” dalle selezioni musicali dei Supermarket djs che in consolle  mescoleranno sonorità più vintage fino ad arrivare alle nuove tendenze  indietroniche/electropop.
Workshop Re(d)yMade << Per chi già cuce e chi invece ha sempre creduto che la macchina da cucire lavorasse per magia!>> Insieme alle ragazze di Re(d)cycleLab imparerai le tecniche di base del  cucito creativo e del recupero dei materiali. All’interno del Vintage  Market del 9 febbraio sarà allestito uno spazio con macchine da cucire  professionali e grazie allo starter kit e all’aiuto di Giorgia, Micaela e  Nicoletta potrai realizzare UNA TUA CREAZIONE DA SFOGGIARE CON  SODDISFAZIONE Il workshop della durata di 1 ora si svolgerà in  doppio turno, ore 17,30 e ore 19,30. Aperto a tutti (professionisti e  principianti) Non sono richieste esperienza e abilità nel cucito.
RICHIESTA la prenotazione. quota d’iscrizione: 12 euro (starter kit e  materiali compresi) per info e adesioni: info.redcyclelab@gmail.com
Cupcakes corner

Info: http://www.circoloartisti.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...