13 Marzo 2014 – Giornata Mondiale del Rene. Controlli gratuiti

il


Nei locali del presidio stabile ATAC AID presso il Terminal ANAGNINA, il 13 marzo 2014, dalle ore 9,00 alle ore 14,00 lo staff medico e paramedico dei Volontari di Primo Soccorso Metropolitano in collaborazione con la Fondazione Italiana del Rene – ONLUS – vi aspettano per eseguire gratuitamente misurazione della pressione arteriosa ed analisi delle urine.

L’evento vedrà la presenza di: Presidente della ONLUS Volontari di Primo Soccorso Metropolitano Amedeo Pantanella e Vice Presidente nonchè Responsabile del Servizio Infermieristico Serena Bosco, del Prof. Balducci, Primario di Nefrologia presso l’Ospedale S. Giovanni di Roma insieme al Dott. Maurizio Lonzi, Nefrologo presso l’Ospedale Policlinico Casilino.  Lo “staff” così composto si avvarrà della collaborazione di cinque infermieri volontari.

L’iniziativa, che fa parte della fitta programmazione di eventi per la Giornata Mondiale del Rene in tutta Italia, vuole lanciare un messaggio di sensibilizzazione forte sull’importanza fondamentale dei reni e sulla prevenzione rispetto alle patologie legate a questi organi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...