Carlo Verdone a Palazzo Barberini

il

Continua la Rassegna culturale “Il Gioco serio dell’Arte”, l’iniziativa promossa da Il Gioco del Lotto-Lottomatica, ideata e condotta da Massimiliano Finazzer Flory.
Dopo i due grandi registi Paolo Sorrentino e Gabriele Salvatores, sarà il Maestro Carlo Verdone l’ospite del terzo appuntamento dell’ottava edizione de “Il Gioco serio dell’Arte”.

L’incontro è in programma il 3 febbraio alle ore 18.30 nella splendida cornice della Galleria Nazionale di Arte Antica in Palazzo Barberini, uno dei più importanti musei della Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico Artistico ed Etnoantropologico e per il Polo Museale della Città di Roma, diretta da Daniela Porro.

Per l’occasione l’attore, regista, sceneggiatore e doppiatore romano, che ha dato vita a personaggi indimenticabili come l’ipocondriaco Furio in Bianco, rosso e Verdone o come Enzo, il coatto di Un Sacco Bello, si confronterà con Massimiliano Finazzer Flory su cinema, arte e cultura.

L’incontro è condotto da Massimiliano Finazzer Flory, attore e autore teatrale attualmente impegnato con gran Serata Futurista, in scena al Teatro Piccolo di Milano dal 26 febbraio al 1 marzo 2014.
Lo spettacolo sarà poi in tournée nel mese di maggio in nove città degli Stati Uniti.
Per Il Gioco del Lotto il sostegno alla cultura si concretizza attraverso la promozione di grandi progetti, specialmente nei complessi monumentali restaurati con i “Fondi Lotto”, come avviene per Palazzo Barberini, animandoli con iniziative che hanno l’intento di far conoscere al pubblico il nostro patrimonio artistico e culturale.

Incontro: oggi 3 febbraio 2014, ore 18,30. Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Indirizzo: Galleria Nazionale di Arte Antica in Palazzo Barberini

Per info: 06 481 4591
Via Quattro Fontane 13

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...