Bato – Nudi Femminili

il

La Maison des Artistes è molto lieta di invitarVi a visitare l’esposizione personale dell’artista Bato, che presenta per la prima volta le sue opere raffiguranti Nudi femminili con la sua ricercata e personalissima tecnica, che lo rende ormai inconfondibile nel panorama artistico.
L’artista è già molto conosciuto nell’ambiente romano grazie a numerose sue mostre personali e alla partecipazione a diverse collettive. Negli ultimi anni è impegnato nel progetto BATO & Smoker’S Hot Club che nasce dall’incontro tra la sua particolare sensibilità artistica e la musica jazz e confluisce, a maggio 2013, nello spettacolo – evento B L A C – Bato Live Art Connection, ospitato dal Teatro Trastevere di Roma. Questo progetto vuole essere un ricco contenitore aperto alla contaminazione tra esperienze artistiche di varia provenienza, che assume, di volta in volta, diverse sfumature d’atmosfera e significato suggerite dagli spazi e dalle condizioni d’azione.
Proprio questo suo ultimo impegno lo porta ad iniziare una collaborazione con La Maison des Artistes: la sua mostra “Nudi femminili” è stata inaugurata il 9 novembre 2013.

Un appuntamento da non perdere, quindi, un altro evento che La Maison des Artistes offre per promuovere l’Arte, in tutte le sue forme e sfaccettature.


L’esposizione sarà aperta al pubblico fino al 4/12/2013. Orari: da lunedì a sabato dalle 11.00 alle 20.00. Ingresso libero.

Indirizzo: La Maison des Artistes, Via Urbana 146.

Per info: 349 2510537

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...